Service Pay

Il sistema di pagamento a incasso rateizzato

Poter chiedere al cliente:
“lo vuoi pagare tutto subito?… o un po’ per volta?”

Service Pay è un sistema di pagamento che permette di avere una gestione di incasso rateizzato usando la formula di “addebito ricorrente” a cadenza mensile. Puoi utilizzarlo anche per tutti gli incassi on-line che genera la tua attività!

COME FUNZIONA

Con Service Pay il tuo cliente paga la prima rata con la sua carta di credito e, successivamente, gli accrediti mensili saranno automaticamente dalla carta che ha utilizzato per la prima transazione. Il numero di rate è a tua scelta!

VANTAGGIO

Hai incassi sicuri, dati dall’Impegno certificato e garantito dalla carta di credito del cliente stesso che si appoggia al circuito VISA, Master Card. Nessun lavoro di back office e consultazione rapida dei report di incasso.

Impatto sulle tue vendite

Sbriciola la barriera psicologica del dover pagare in anticipo: l’abbonamento diventa un pagamento mensile posticipato con impegno mensile alla scadenza che vuoi. In questo modo la tua offerta sarà più vicina alla capacità di spesa per servizi del tuo cliente. Inoltre, il pagamento rateale aumenta la fedeltà del tuo cliente alla tua struttura.

Scrivici, chiariremo tutti i tuoi dubbi ;)

Accetto i termini della Privacy Policy